CORSO DI TRATTAMENTO ORMONALE MAGNETICO

CORSO DI TRATTAMENTO MAGNETICO

La grande forza vitale, la luce unica, infinita e assoluta, si rende manifesta attraverso la creazione di due poli, opposti tra loro.

Diamo a questi 2 poli diversi nomi, a seconda dei punti di vista della nostra ricerca: forza centrifuga e forza centripeta, Yin e Yang, maschile e femminile.

Il loro carattere di opposizione e, al tempo stesso , di complementarietà è il principio fondamentale di ogni loro manifestazione. L'energia che si sviluppa nello spazio e nel tempo che si viene a creare dall'equilibrio dinamico di queste 2 forze, tra la miriade di parti infinitamente piccole e infinitamente grandi che compongono l'universo, è la forza magnetica.

L'essere umano possiede dentro di se l'energia magnetica, e con questa tecnica di massaggio impareremo come creare dentro di noi e trasmettere ad altre persone questa energia.

Si rilassa il sistema nervoso, si riattiva la tiroide, ipofisi, ipifisi e tutte le ghiandole del sistema, dando la possibilita a chi soffre di problemi ormonali di ritrovare un equilibrio. 

PER INFO SUL CORSO 3387081890 MONICA

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

20.11 | 16:00

altra cosa AVANHESH..se guardi la pagina Meiso Shiatsu nel sito vedi cosa è lo shiatsu

...
20.11 | 15:05

è giusto AVANESH che lo shiatsu non è un massaggio...ma spiegalo tu alla gente..è una semplificazione per far avvicinare le persone..poi provvedo io a spiegare.

...
20.11 | 14:30

lo Shiatzu non è un massaggio è un trattamento ai meridiani

...
06.10 | 22:40

Il bisogno e l'esigenza di questa terapia è stata ed
è estremamente utile e benefica per la mia persona

...
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO