SENTIRE COL CUORE

Buongiorno! Ecco una riflessione sulle malattie in chiave Hameriana.
Si è talmente convinti di dover sradicare la malattia che non si riesce a vedere come essa SIA PROPRIO UNA NECESSITA'. La stessa nozione di "conflitto" è negativa: si pensa che il conflitto debba necessariamente evolvere in cancro. le piccole cose che abbiamo fatto e che facciamo quotidianamente, creano una caterva di conflitti biologici e psicologici, piccoli e grandi, ma questi danno origine ad una piccola leucemia, a qualche cellula che cresce qua e là, a piccoli tumori quotidiani. E' invece quando si ha un conflitto biologico e non lo si riesce a risolvere che si entra in maniera netta nel programma biologico. E' una cosa naturale. Quando una pianta cresce in una zona umida ha delle radici corte, ma se il fiume cambia direzione e il suolo diventa secco, se la pianta non riesce a mettere radici più profonde, cioè NON EVOLVE IN UN TEMPO UTILE, muore. Pertanto anche la morte è un programma: ciò significa che quando la persona non riesce più ad evolvere e non è quindi più abile alla vita, perisce. Evolvere significa: O CI PASSO SOPRA, NON DO' PIU' IMPORTANZA MATERIALE A QUESTO PUNTO E LO LASCIO DA PARTE, O LO SUPERO. SE INVECE NON POSSO LASCIAR DA PARTE E MI ARRABBIO TUTTI I GIORNI, VUOL DIRE CHE NON POSSO EVOLVERE, E MI ROVINERO'. Quello di cui stiamo parlando è la NUOVA MEDICINA. ESSA AFFASCINA DA UN PUNTO DI VISTA CLINICO, TECNICO E TERAPEUTICO PERCHE' PERMETTE DI ACQUISIRE UNA TALE PRECISIONE, UNA TALE CONSAPEVOLEZZA DI QUELLO CHE TI E' CAPITATO, DI QUELLO CHE TI STA SUCCEDENDO E PUO' PREVEDERE CIO' CHE TI CAPITERA'. Essa è un pò l'anello di congiunzione tra la MATERIA e lo SPIRITO; ci permette di ritornare all'ESSERE, all'uomo, alla persona unica che è in ognuno di noi. Mettere in mano a coloro che vogliono sapere, gli strumenti di questa medicina permette ad ognuno di noi di diventare il padrone di se stesso. Così, quando ho la sinusite, non dico: "cavolo, ho la sinusite!" ma mi chiedo: "qual'è stata la mia ansia? Cosa trovo dietro alla porta?" E quindi PRENDO COSCIENZA DI CIO' CHE MI ACCADE. UN CONFLITTO BIOLOGICO CI DA' QUELLA SPINTA NECESSARIA AD EVOLVERE E QUESTA E' UNA NECESSITà ASSOLUTA E FONDAMENTALE PER IL GENERE UMANO.

L'Associazione Yusen non ha niente a che vedere con i centri massaggi orientali nei quali viene spacciato per massaggio un servizio sessuale...chi è interessato a questi massaggi si rivolga altrove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ASSOCIAZIONE OLISTICA CON LO SCOPO DI INSEGNARE L'ARMONIA CORPOREA ED EMOZIONALE PER UN BENESSERE PSICOFISICO CON ACCESSO CONSENTITO SOLO AGLI ASSOCIATI CHE ABBIANO LA CONSAPEVOLEZZA DI VOLER PRODURRE UN CAMBIAMENTO FISICO ED EMOZIONALE DENTRO E FUORI DI SE

Per accedere all'Associazione Yusen è necessario tesserarsi.

Chi non ha la tessera non può partecipare alle nostre attività sia individuali che di gruppo.

La tessera associativa è annuale ed ha un costo di 10 euro

L'Associazione Yusen ha lo scopo di aiutare coloro che vogliono creare sia fuori che dentro di se un cambiamento, fisico ed emozionale. Siam al vostro servizio affinchè possiate godere dei trattamenti fisici per un benessere del corpo, ed emozionali per creare armonia dentro di se.

Tecniche di massaggio vi aiuteranno ad un miglioramento fisico, mentre tecniche olistiche daranno un benessere armoioso alla vostra psiche

Commenti più recenti

20.11 | 16:00

altra cosa AVANHESH..se guardi la pagina Meiso Shiatsu nel sito vedi cosa è lo shiatsu

...
20.11 | 15:05

è giusto AVANESH che lo shiatsu non è un massaggio...ma spiegalo tu alla gente..è una semplificazione per far avvicinare le persone..poi provvedo io a spiegare.

...
20.11 | 14:30

lo Shiatzu non è un massaggio è un trattamento ai meridiani

...
06.10 | 22:40

Il bisogno e l'esigenza di questa terapia è stata ed
è estremamente utile e benefica per la mia persona

...
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO